Lavorazione e taglio alluminio

Semetal vanta più di 40 anni di esperienza nel settore della lavorazione dei metalli come l'alluminio. Grazie al costante aggiornamento nel settore metallurgico e siderurgico, la ditta di Gaggiano fornisce prodotti di qualità anche su misura.


Con l’obiettivo di garantirvi la massima soddisfazione, il personale segue con cura e attenzione tutte le fasi dei processi di lavorazione, dalla progettazione alla realizzazione e finitura delle varie soluzioni. Per maggiori informazioni non esitate a contattare la sede operativa.

Richiedi informazioni

La storia

Semetal nasce a Milano nel 1978 per volere del suo titolare, Bruno Papetta. Fu lui, attivo nel settore della lavorazione dei metalli fin dagli anni 50, a dare il via a un’attività che nel tempo è divenuta un punto di riferimento su tutto il territorio nazionale e su importanti mercati esteri.


Nel 1993 la ditta si trasferisce nella nuova sede di Vigano di Gaggiano, più grande, moderna e attrezzata. Grazie all'utilizzo di macchinari e strumenti computerizzati ad alta precisione, oggi produce e commercia prodotti metallici destinati principalmente alle ferramenta e all'industria del mobile, garantendo ottimi risultati su disegno e su misura.

I punti di forza per un'azienda leader di mercato

I punti di forza che caratterizzano l'azienda di Gaggiano, in provincia di Milano, sono la flessibilità e l'ampia disponibilità di magazzino. Inoltre, le tecnologie all’avanguardia di cui dispone per la lavorazione dei metalli consentono di soddisfare con tempestività le più variegate esigenze della clientela.


Grazie all’esperienza accumulata in decenni di lavoro anche per richieste di piccoli lotti, Semetal è un partner affidabile per le imprese e le lavorazioni in conto terzi, nonché un leader di mercato.

L’impostazione familiare consente di instaurare un rapporto diretto, aperto e trasparente con i clienti e con tutti i collaboratori, sia interni sia esterni.

Contattate l'azienda milanese per ricevere una consulenza personalizzata

Contatta lo staff
Share by: